Pagine

martedì 25 luglio 2017

Coppetta Mestruale, l'alternativa ai tradizionali assorbenti igienici


La coppetta mestruale, inventata già all'inizio del secolo scorso, negli ultimi anni sta acquisendo popolarità. Sono infatti sempre di più le donne in tutto il mondo che, spinte da diverse motivazioni, abbandonano i tradizionali assorbenti igienici, interni od esterni, e decidono di utilizzare la coppetta mestruale per vivere meglio il proprio periodo mestruale.

Le motivazioni sono diverse: in primo luogo l'aspetto economico, infatti con una spesa che varia dai 15 ai 30 euro circa si può acquistare una coppetta mestruale riutilizzabile per molti anni, e in secondo luogo, l'aspetto ecologico, infatti essendo riutilizzabile decine e decine di volte, si annulla la produzione di rifiuti non biodegradabili e non compostabili.

Nel sito coppettamestruale.biz le donne possono trovare moltissime informazioni utili che le aiuteranno e le guideranno nella scelta della giusta coppetta mestruale, giacché le coppette mestruali non sono tutte uguali ma differiscono tra loro per dimensioni, tonicità e materiali. 

Inoltre, in coppettamestruale.biz si possono trovare molte informazioni e prodotti specifici per una corretta pulizia e manutenzione della coppetta mestruale, pratiche indispensabili per garantire una lunga durata nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento