Pagine

sabato 24 marzo 2018

Euroedile srl | Ponteggi Usati



Euroedile srl, azienda della provincia di Treviso, è un punto di riferimento per quel che riguarda ponteggi usati e attrezzature di ogni tipo per cantieri edili. Il successo di questa importante realtà del territorio trevigiano risiede sulla qualità delle attrezzature proposte e sul loro prezzo assolutamente conveniente, tra i migliori del mercato. 

All’interno del sito è possibile reperire ulteriori informazioni sui prodotti proposti, nonché accedere a dettagli tecnici e gallerie fotografiche che consentono di comprendere meglio le caratteristiche e le condizioni di ogni singola attrezzatura. Ricorrere ad una soluzione di usato può essere importante per tutte quelle imprese che al momento non riescono a far fronte a spese piuttosto consistenti, ma che desiderano comunque investire sulla qualità dei prodotti e sulla sicurezza. 

Acquistare i ponteggi usati proposti da Euroedile srl significa avere la certezza di acquisire un prodotto perfettamente controllato ed in grado di svolgere il proprio lavoro negli anni a seguire, nel pieno rispetto di ogni standard di sicurezza previsto dalle normative di settore.

Sia che la tua necessità sia quella di reperire un ponteggio tradizionale, che quella di optare per un ponteggio elettrico, uno multidirezionale,  un ponteggio in alluminio o uno sospeso, Euroedile srl mette a tua disposizione una vasta scelta consentendoti di scegliere all’interno del suo parco usato, che è davvero vasto ed in grado di fornire a ciascuno la soluzione desiderata. 

Sono davvero tante le aziende ad usufruire dei servizi Euroedile srl, sia per quel che riguarda l’usato ma anche il noleggio o la vendita di ponteggi ed ogni altro tipo di attrezzatura da utilizzare in cantiere. Euroedile srl ha sede in via Francesco Guardi 53 a Postioma di Paese (TV), per informazioni o preventivi è possibile contattare il recapito telefonico 800101454, lo staff sarà lieto di fornire qualsiasi tipo di chiarimento.

Nessun commento:

Posta un commento