Pagine

lunedì 4 giugno 2018

Autoscuola Verona Real Drivers




Verona Real Drivers è un'autoscuola moderna e all'avanguardia. È presente a Lavagno, in provincia di Verona, dal Febbraio del 2012 ed è già diventata un punto di riferimento per gli aspiranti automobilisti della zona.

Dato il successo ottenuto dalla scuola guida Lavagno, e constatato il numero di iscrizioni che aumentavano a vista d’occhio, nel luglio del 2013 si è deciso di avviare una nuova sede a San Martino Buon Albergo.


Qui si tengono lezioni di teoria sia alla mattina che al pomeriggio, così da favorire anche chi lavora o studia e ha particolari necessità in fatto di orari, mentre gli esami di guida per il conseguimento della patente B vengono svolti presso la sede di San Martino Buon Albergo, in sinergia con la sede di San Pietro di Lavagno.

L’Autoscuola Verona Real Drivers oltre a offrire corsi per il conseguimento della patente B, tiene corsi per le patenti AM, A1, A2, A3, patenti B1, BE, patenti C1, C, C1E, CE e patenti D1, D, D1E, DE.

Questa importante realtà de settore consente agli aspiranti automobilisti di imparare quale sia il giusto atteggiamento al volante e come comportarsi in caso di situazioni di pericolo imminente o potenziale.

Grazie alle lezioni teoriche che si avvalgono di slide incisive e video/animazioni che aiutano nella migliore comprensione dei temi affrontati, il candidato sarà veramente ben preparato e capace di superare il relativo esame serenamente.

Per quel che riguarda le guide e la pratica, il candidato potrà avvalersi di un istruttore qualificato che lo accompagnerà passo dopo passo in ogni fase di apprendimento della conduzione e della gestione del veicolo.

Con le prove pratiche di guida, il candidato imparerà a condurre in sicurezza il veicolo in ogni condizione di traffico, e diventerà più consapevole di quelli che sono i pericoli alla guida, anche quelli potenziali. Affidarsi all’autoscuola Verona Real Drivers significa superare gli esami di teoria e di guida pratica con successo e senza patemi d’animo.

Nessun commento:

Posta un commento