Pagine

mercoledì 25 maggio 2016

Glauco Comoretto il wedding photographer che stavi cercando.


Glauco Comoretto è un wedding photographer professionista che grazie a tanti anni di esperienza ed una spiccata sensibilità, ha saputo accontentare le esigenze di tanti sposi italiani e stranieri, anche i più esigenti.

Glauco Comoretto è stato fotografo matrimonio anche per sposi stranieri. Questi sposi sono stati affiancati sia a all’estero e precisamente in Francia, sia in Italia nell’ambito del fenomeno del destination wedding. In particolare in Italia Glauco Comoretto ha immortalato coppie straniere a Venezia, in provincia di Udine ed in Toscana.

Le foto realizzate sono all’insegna della cura dei dettagli, proponendo quel giusto mix di scatti rubati e scatti più “da copertina”. Il risultato finale è un insieme di foto capaci di unire spontaneità e naturalezza, alla giusta celebrazione dei particolari a lungo definiti dagli sposi in vista delle nozze.

Glauco Comoretto organizza incontri conoscitivi gratuiti presso i suoi studi di Udine, Venezia e Treviso. Incontri durante i quali gli sposi avranno modo di richiedere tutte le informazioni di cui necessitano e di prendere visione di un portfolio con i lavori migliori. Ogni coppia riceverà un preventivo altamente personalizzato in base alla tipologia di matrimonio ed in base a quanto tempo il fotografo di matrimonio dovrà essere presente.

Le foto di matrimonio del wedding photographer Glauco Comoretto si concretizzano in album di nozze altamente curati e pensati per le esigenze ed i gusti di ogni tipologia di sposi. Dall’album stampato ecologicamente su fibra di cotone fino ai preziosi cofanetti in plexiglass o legno che raccolgono le foto sfuse.

Questo professionista non realizza solamente foto di nozze ma è anche al fianco delle coppie che cercano un fotografo esperto rispetto ai set fotografici “engagement” e “proposal”. Più raramente ma sempre con successo ha avuto modo di realizzare set fotografici di coppie in viaggio di nozze e set fotografici “trash the dress”.

Nessun commento:

Posta un commento