Hai finalmente comprato casa? O hai appena esaudito il tuo sogno di andare a vivere da solo? Adesso che sei lì nella tua casa che aspetta solo di essere personalizzata e vissuta da te e da chi ami e che voglia condividere con te le tue quattro mura, ti rendi conto di aver bisogno di mobili, accessori, etc. in altre parole di personalizzare gli ambienti. La prima cosa che fai è andare a consultare i blog di arredamento? Bene, sei sulla strada giusta per scoprire le tendenze e arredare con stile. Ma il rischio che si corre quando si vanno a consultare i blog d'arredamento è anche quello di confondersi, recuperando una notizia qui e una là.
Il blog di arredamento Arredamento e Dintorni propone una vasta scelta di idee, ispirazioni, tendenze. Ti offre il meglio in termini di living e offre una sezione molto pratica "Che ambiente vuoi arredare?" : nel menu l'utente sceglie la cameretta o la cucina, il bagno o la camera da letto e trova così le idee giuste per il suo progetto. Arredamento e Dintorni sposa la filosofia della condivisione e propone a un professionista, a un blogger o a un'azienda, la possibilità di inviare contenuti: una vetrina online per comunicati stampa e molto altro ancora.
Arredamento e Dintorni dedica ampio spazio alle "Decorazioni" ovvero a quei complementi d'arredo, a quei dettagli spesso sottovalutati ma che invece sono importanti perchè in grado di creare subito atmosfera e dare un tocco di classe a ogni ambiente. Illuminazioni, carte da parati, tende, lampade, piante e tappeti: nulla è escluso da Arredamento e Dintorni, quando si tratta di curare quei dettagli che rendono la tua casa unica e sorprendente.

Nessun commento:
Posta un commento