Pagine

venerdì 5 maggio 2017

Onoranze Funebri Concordia



Le Pompe Funebri Concordia forniscono supporto a coloro che si trovano a dover affrontare un lutto e la necessità di organizzare un funerale. Questa rinomata agenzia si farà carico, al posto del cliente, di raccogliere tutta la documentazione necessaria e di produrre le autorizzazioni richieste dalla normativa vigente e dalle autorità competenti. 

Vi è infatti una tipologia di procedura da seguire nel caso di decesso in casa, mentre le cose cambiano se il decesso è avvenuto all’interno di una struttura pubblica (ad esempio un ospedale) o in luogo pubblico. Le pratiche cui far fronte cambiano ulteriormente se il decesso è avvenuto all’estero, caso in cui sarà necessario coinvolgere il Consolato, l’Ambasciata o la Prefettura in base al paese di riferimento. 

C’è quindi un iter diverso da seguire in base alle condizioni ed al luogo in cui il decesso è avvenuto, ma si tratta di procedura che ovviamente chi non lavoro in quest’ambito non conosce. È chiaro inoltre che in una situazione come quella in cui si verifica un decesso, non si hanno la serenità e la lucidità per provvedere a tutte queste pratiche, considerando anche che non avendo dimestichezza non si sa mai bene quale ufficio contattare e cosa fare. 

 È proprio in momenti come questi che si avverte la necessità di avere al proprio fianco qualcuno che possa farsi carico di tutti questi adempimenti, e le Onoranze Funebri Concordia lavorano proprio nell’ottica di fornire un valido supporto a tutti coloro che si ritrovano a dover affrontare un momento simile. Contattando il recapito telefonico 800194963 sarà possibile richiedere informazioni di ogni tipo 24 ore su 24, ed essere raggiunti dallo staff che fornirà supporto sin da subito aiutando nelle scelte da affrontare nell’immediato, rispettando il volere dei parenti e le volontà del defunto.

Nessun commento:

Posta un commento