Pagine

lunedì 10 febbraio 2020

Traslocare in Olanda




Decidere di traslocare verso un paese estero è sempre una decisione alquanto complicata, perché bisogna considerare tutti i problemi relativi allo spostare beni, che possono essere anche parecchio voluminosi come nel caso degli arredi, da un paese all'altro comporta certamente un impiego di risorse non indifferenti e comunque va prodotta una certa documentazione per ottenere tutte le autorizzazioni a spostare la merce da un paese all'altro.


Ecco perché è bene affidare questo compito a dei professionisti che sanno bene cosa fare senza che possano avvenire spiacevoli inconvenienti in grado di far perdere tempo, o peggio ancora i propri beni possono essere smarriti o danneggiati. 

La ditta Roberto Pennacchia Traslochi è la più importante realtà italiana per quanto riguarda il trasloco Italia Olanda e dispone di mezzi e attrezzature adatte a movimentare ogni tipo di bene, anche laddove le condizioni del luogo sono particolarmente difficili o inaccessibili. 

È sufficiente inviare una mail tramite l'apposito form per ricevere un preventivo senza impegno, e bisogna inoltre considerare che l'azienda offre un comodo servizio di deposito qualora non si disponga da subito del nuovo appartamento in cui andare a sistemare i propri beni.

Grazie alla pluridecennale esperienza nel settore dunque, l'azienda Roberto Pennacchia Traslochi è in grado di garantire elevati standard di qualità, il che va tutto a vantaggio del cliente il quale può anche riuscire a risparmiare  grazie al servizio groupage, ovvero la possibilità di condividere l'automezzo nel quale ci sono i propri beni con altri utenti e con i loro rispettivi beni, così da andare a dividere le spese di trasporto che non saranno più a carico di un'unica persona. 

Sarà la stessa azienda Roberto Pennacchia Traslochi ad occuparsi di tutte le procedure burocratiche necessarie per movimentare la merce dall'Italia. 


Nessun commento:

Posta un commento