Pagine

martedì 27 ottobre 2020

I benefici del massaggio dimagrante

 


Un massaggio dimagrante è un trattamento che viene eseguito con una decisa pressione delle mani e ad un ritmo più veloce rispetto ad altre terapie di massaggio. Uno dei vantaggi del massaggio dimagrante è che durante la sessione viene generato del calore nelle aree con una maggiore concentrazione di grasso, e questo calore combinato con movimenti specifici delle mani è ciò che aiuterà il tuo corpo a sciogliere il tessuto adiposo in modo naturale.

Il massaggio dimagrante per un aspetto più armonioso

Il massaggio dimagrante cerca di eliminare l'accumulo di grasso localizzato e allo stesso tempo delineare una figura più definita e armoniosa. Per questo un altro dei principali benefici del massaggio dimagrante è quello di regalare un profilo esteticamente più gradevole, motivo per il quale questo tipo di massaggio è noto anche come massaggio modellante.

Benefici del massaggio dimagrante

Il massaggio dimagrante è naturale al 100%, dunque senza necessità di fare iniezioni o interventi chirurgici. Questo trattamento non solo riduce il tessuto adiposo, ma aiuta anche a migliorare il flusso sanguigno e accelera il metabolismo migliorando il consumo di energie.

Ecco alcuni dei suoi vantaggi:

·         Riduce le dimensioni di addome, gambe, braccia, vita e schiena.

·         Allevia lo stress e l'ansia.

·         Rassoda i glutei e le forme

·         Elimina la cellulite.

·         Definisce e tonifica il corpo.

I massaggi dimagranti migliorano la circolazione sanguigna

Applicare la giusta pressione sul corpo, da parte di mani esperte, può favorire la circolazione del sangue nei muscoli, nei tendini e negli organi interni. Inoltre promuove un migliore assorbimento dell'ossigeno da parte del sangue che brucia calorie e riduce anche il deposito di grasso. 

Con l'aiuto del massaggio dimagrante del centro massaggi Marconi, puoi migliorare il tasso metabolico con una corretta circolazione sanguigna, ridurre i livelli di grasso, curare l'insonnia e far posto a un sano appetito.

Migliorano il tasso metabolico

Una buona seduta di massaggio dimagrante migliora la circolazione sanguigna, che aumenta il tasso metabolico del tuo corpo. Un tasso metabolico elevato combatte problemi come letargia, stress insolito e stanchezza, e ti mantiene attiva per tutto il giorno, aiutandoti anche a bruciare più grassi.

Rafforza muscoli, tendini e legamenti

Il massaggio dimagrante aiuta anche a rafforzare muscoli e tessuti, i quali vengono anche tonificati poiché il grasso che li circonda si riduce, conferendo al tuo corpo un aspetto più snello e in forma.

Riduce il grasso e la cellulite

Il grasso corporeo viene immagazzinato in piccole capsule appena sotto la pelle. Un massaggio professionale  può aiutare a far scoppiare queste capsule di grasso facendo in modo che il corpo vada ad utilizzare tale grasso per rilasciare energia. 

I benefici del massaggio dimagrante sono dunque numerosi. Non solo brucia il grasso corporeo, ma riduce anche l'aspetto di quella antiestetica cellulite di cui è così difficile sbarazzarsi, anche dopo ore di esercizio quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento