Pagine

martedì 12 aprile 2016

La cartomanzia nell’era di Internet


Nell’era di Internet tutto viene trasformato, anche il modo di farsi leggere i tarocchi. Molti si fanno leggere i tarocchi gratis on line grazie a delle cartomanti virtuali presenti in molti siti. Altri siti offrono pure il servizio di lettura dell’oroscopo gratis abbinato a quello di lettura delle carte, grazie ai così detti astrocartomanti, ovvero dei cartomanti che si sono pure specializzati nella mappatura dell’oroscopo, in questo modo si riesce a ottenere un servizio davvero completo.

Uno di questi siti che offre la possibilità di farsi leggere sia le carte che l’oroscopo è: Cartomantiditalia.it. Il sito in questione offre diversi servizi: è possibile contattare un astrocartomante telefonicamente (pagando un basso prezzo) o farsi leggere le carte on line e poi ricevere il responso via mail.

Tuttavia, quando si parla di telefonare a un cartomante, molte persone si fanno indietro perché hanno paura che il costo sia eccessivo. Nulla di più sbagliato, telefonare a un cartomante costa molto di meno che andare nel suo studio per un consulto dal vivo!

Come sia possibile spendere anche solo 15 euro per un consulto telefonico dei tarocchi si spiega facilmente: il cartomante risponde da casa e quindi non deve pagare affitti o bollette extra, quindi riesce a praticare dei prezzi più bassi! Inoltre, il fatto di poter essere raggiunto da chiunque e non solo da chi vive nella sua città, fa sì che possa avere molti più clienti e quindi, guadagnando di più, si può permettere dei prezzi molto più economici!

Inoltre i pagamenti di solito avvengono con carta di credito, proprio grazie a Internet che ne facilita le transazioni (anche se molti centri di cartomanzia offrono pure la possibilità di farsi addebitare direttamente il costo del servizio nella bolletta telefonica).

Ecco che Internet ha cambiato il mondo e anche il modo di operare dei cartomanti, rendendo tutto molto più semplice.

Nessun commento:

Posta un commento