Pagine

domenica 15 gennaio 2017

Donna e Dintorni: le novità di inizio 2017


Donna e Dintorni dopo un 2016 di lavoro sodo e tante collaborazioni con aziende e professionisti si avvia verso un 2017 altrettanto pieno.

Il 2016 è stato per il sito della beauty blogger Laura Musig pieno di novità e caratterizzato da un intensa attività di scrittura di articoli, guide ed approfondimenti.

Il beauty blog nato nella primavera del 2013 durante l'inverno del 2016 subito un profondo restyle grafico che ne ha rivoluzionato la grafica per renderla più in linea con i tratti tipici dei blog di bellezza: colori tenui, linee pulite e molta cura per le scelte tipografiche. Oltre al restyle grafico si è approfittato per operare anche una riorganizzazione dei percorsi di navigazione del sito. Un nuovo menu principale nel quale sono state riorganizzate le voci di menu più interessanti ed in cui sono state introdotte anche nuove sezioni. Già, perchè non si vive di solo beauty ma anche di viaggi, musica, libri e film e da novembre 2016 in Donna e Dintorni si parla anche di questo.

Per quanto riguarda il 2017 invece la prima novità in programmazione, è l'introduzione di un newsletter ufficiale del sito. Un bullettin con tutti i migliori articoli della settimana affinchè le lettrici del blog che non si tengono informate attraverso Facebook e gli altri canali social del blog, non si perdano proprio nulla di quello che accade sul sito. Sul sito verranno anche proposte offerte di makeup alle lettrici più accanite.


La seconda, e più importante, novità per quanto riguarda il blog è la riapertura del canale Youtube ufficiale denominato Donna e Dintorni TV. Il canale messo in stand by nel giugno del 2017 sarà non solo riaperto ma ospiterà anche video non necessariamente a tema bellezza. Il tutto per garantire alle utenti la pubblicazione di almeno due video a settimana.  

Nessun commento:

Posta un commento