Pagine

martedì 21 febbraio 2017

I vantaggi di farsi leggere le carte al telefono


I servizi professionali di lettura dei tarocchi al telefono offrono solo che dei vantaggi, oltre al fatto di richiedere poca manutenzione. Forse in molti hanno paura di lasciarci troppi soldi o che ci siano delle fregature, ma non è così. Vediamo i vantaggi di ottenere delle consulenze telefoniche a bassocosto con sensitivi e cartomanti.

 Per intanto c’è un notevole risparmio. Si possono ottenere delle letture dei tarocchi a partire da soli 5 euro e fino a un massimo di circa 15 euro per telefonata; invece dal cartomante fisico come minimo ci lasci 50 euro, ma anche 100 euro.

Poi si risparmia molto tempo, niente file, niente liste d’attesa e niente spostamenti fisici per parlare con il nostro cartomante preferito che magari abita pure in un’altra città.

Ma forse le persone hanno paura della sicurezza. Certamente al telefono nessuno può farci del male e inoltre, se ci si rivolge a un centro di cartomanzia telefonica, sicuramente il loro sistema è ben testato e non ci saranno sorprese nella bolletta telefonica. Che poi una persona può sempre scegliere con chi parlare, se ha un cartomante di fiducia, difatti molti centri di cartomanzia offrono questo tipo di servizio.

E poi vogliamo parlare della privacy? Al telefono nessuno sa chi siamo, niente occhi indiscreti, nessuno potrà riferire niente a nessuno nella nostra cerchia di amici o parenti. La privacy al telefono è garantita, cosa che invece non avviene dal vivo, perché se ci si rivolge a un cartomante, questo deve rilasciare regolare ricevuta e quindi viene a conoscenza dei nostri dati sensibili.

In conclusione, lasciamo da parte le paure, non hanno fondamento.

Nessun commento:

Posta un commento